Dettagli
- RiferimentoA848
- ContrattoVendita
- TipologiaAppartamento
- LocalitàVinci - Spicchio
Descrizione
Spicchio, in piccolo condominio composto da 2 unità immobiliari, appartamento disposto su più piani con 5 terrazze, il garage ed 1 posto auto. La zona è totalmente residenziale la strada è a fondo chiuso, in privacy e sicurezza.
Com'è composta la proprietà in vendita? Da scala condominiale esterna in muratura, salendo al piano 1° troviamo il portoncino d'ingresso: soggiorno con angolo cottura con terrazzo; salendo al secondo piano troviamo le due camere , l'una matrimoniale l'altra doppia, il bagno con finestra, due terrazze; infine sovrastante soffitta abitabile con altra camera matrimoniale, studio e 2 terrazze. Incluso nella vendita e nel prezzo, garage. Nel cortile condominiale 1 posto auto. La costruzione di inizio anni 2000, è più che in buono stato di manutenzione e conservazione. Le spese condominiali ordinarie si riferiscono al passo carrabile, luce scale e luce piazzale garage, polizza assicurativa intero fabbricato e compenso amministratore.
Ceramica chiara a pavimento nella zona giorno, scale leggere con scalino in pietra e ringhiera in acciaio, legno a pavimento in tutta la zona notte del piano 2° e soffitta abitabile. Le cinque terrazze danno aria e luce in tutta la casa.
A piedi è possibile raggiungere il Viale Togliatti, la stazione ferroviaria di Empoli e qualsiasi servizio. Proprietà giovanile, "dinamica" visto la sua disposizione, per ulteriori informazioni Chiara 3939115011.