Dettagli
- RiferimentoA825
- ContrattoVendita
- TipologiaAppartamento
- LocalitàVinci - Vinci Capoluogo
Descrizione
Vinci paese, in comoda zona residenziale da cui si raggiunge il centro a piedi, in piccolo stabile (costruzione degli anni '90), proponiamo in vendita appartamento posto al piano 2° servito da ascensore.
Ingresso, cucina aperta sul soggiorno, due belle camere matrimoniali, bagno e ripostiglio. In proprietà esclusiva e posto al piano terreno, il garage. Terrazzo in cucina perfetto per riporre i contenitori della raccolta differenziata.
Sia la palazzina condominiale che la proprietà in vendita sono più che in buono stato di manutenzione e conservazione.
Servizi pubblici: la prima stazione ferroviaria si trova ad Empoli, 14 km dall'appartamento. Sotto casa c'è la fermata dell'autobus. Scuole e negozi: Vinci è servito da negozi, scuole (asilo, elementari e scuole medie); si trovano due istituti di credito, supermercato. Giardini pubblici sotto casa così come un ampio parcheggio.
Perfetto per qualsiasi nucleo familiare!