Dettagli
- RiferimentoA849
- ContrattoVendita
- TipologiaAppartamento
- LocalitàVinci - Vinci Capoluogo
Descrizione
Nel centro di Vinci, servito da negozi, istituti di credito, farmacia, Poste, servizi pubblici incluso le scuole, fermata autobus, proponiamo in vendita l'appartamento con l'ingresso singolo posto al piano terra e primo con balcone panoramico. Per chi non conoscesse il borgo di Vinci, si trova a 12 km da Empoli e la stazione del treno, 8 km dall'ingresso della FIPILI. Le più grandi città toscane sono ad un massimo di 2 ore di macchina, così come il mare.
Com'è composta la proprietà? L'ingresso principale è al piano terra, dal portone in legno restaurato, entrando troviamo un mobile su misura con attaccapanni e varie scaffalature, salendo le scale in pietra serena ed arrivando al piano primo: la cucina abitabile, il salotto, uno studio, il reparto lavanderia, la camera matrimoniale ed il bagno (doccia in muratura, rivestimento a mosaico). Infine salendo 4 scalini il balcone: attrezzato di vari mobili su misura da esterno, ed acqua con un lavandino. Quello che si vede da qui è la cartolina di Vinci, il campanile della chiesa Santa Croce ed il castello che ospita il Museo dedicato a Leonardo.
Ci sono lavori da fare per entrare nell'immobile? No, l'immobile è stato totalmente ristrutturato 15 anni fa, rispettando lo stile ed i materiali originari: la pietra serena a copertura della prima rampa di scale e le soglie delle finestre. A pavimento in tutti i vani troviamo il parquet. Infissi interni con doppi vetri e persiane. Il tetto e la facciata sono stati rifatti 2 anni fa. Avendo finestre su entrambi i lati, fronte e retro dell'edificio, l'immobile è luminoso, ben esposto ed areato. Da subito disponibile.
Trovandosi a Vinci, nella zona centrale, la proprietà risulta molto interessante anche come formula d'investimento. Per fissare un appuntamento ed ulteriori informazioni, Chiara 3939115011.